top of page

Espandere la tua attività negli States


In questo particolare periodo molti piccoli imprenditori italiani si trovano in difficoltà. Le continue incertezze economiche a livello internazionale e il complesso sistema burocratico e fiscale del bel paese Italia stanno mettendo a dura prova anche gli imprenditori più esperti e creativi.


La decisione di trasferire il proprio business in America può rappresentare l'opportunità giusta per rinascere e far crescere il proprio business ma sopratutto per sostenere e dare un futuro migliore alla famiglia. Qui esistono e coesistono i mercati più grandi e più diversificati al mondo. Questo può significare un numero maggiore di potenziali clienti e una maggiore domanda per prodotti o servizi.

Dopo aver fatto accurate ricerche di mercato, hai individuato una grande opportunità in California. Sei convinto che aprire una nuova sede in questo stato possa portare al successo il tuo business, così decidi di investire una somma significativa per realizzare questo progetto.


Da dove iniziare?


Un business plan è lo strumento richiesto più importante che può soddisfare tutti i requisiti iniziali per avviare la tua attività senza commettere errori di valutazione. Questo documento deve includere l'analisi di mercato che dimostra la domanda per i tuoi prodotti o servizi in California, una strategia operativa chiara e previsioni finanziarie precise. È importante anche mostrare come il tuo investimento contribuirà positivamente all'economia locale, ad esempio creando nuovi posti di lavoro.



Per altre info e assistenza tecnica per realizzare il tuo business paln puoi scrivermi a questa e-mail gianluca@lafirstep.com 



A presto!


17 views0 comments

Comments


bottom of page