top of page

Rilevare un'attività in vendita: ecco perché!





Il sogno di molti italiani è investire il proprio capitale in nuove attività con l'obbiettivo di lavorare e vivere nella terra delle opportunità. Gli Stati Uniti offrono a tutti gli imprenditori un mercato diversificato e dinamico, un sistema fiscale più snello e una burocrazia più semplice.


Molto spesso la soluzione più vantaggiosa è quella di rilevare un'attività esistente in vendita.


Vediamo assieme perché!

  1. Esistono diverse attività in vendita, quindi basta decidere solo in quale settore e area geografica concentrarsi.

  2. Una attività esistente consente un approccio continuativo e immediato con fornitori e distributori.

  3. Il paese ha un'eccellente infrastruttura per rendere facile fare business, come strade e internet veloci.

  4. L'America è nota per avere una stabilità economica e questo può fornire un ambiente favorevole per gli affari a lungo termine e ridurre il rischio per gli investitori.

  5. Accesso al capitale relativamente facile per far crescere e ampliare il tuo business in qualsiasi momento.

  6. Connessione rapida a una vasta gamma di contatti, partner commerciali e risorse per supportare lo sviluppo della tua attività.


In sintesi, rilevare un'attività in America può offrire una serie di vantaggi che includono l'accesso a un vasto mercato, risorse finanziarie, talenti e infrastrutture avanzate, contribuendo così a promuovere il successo e la crescita dell'azienda.


La nostra agenzia è molto specializzata in questo settore, quindi se stai cercando di acquisire un'attività già avviata negli Stati Uniti, il nostro consiglio è quello di rivolgerti a professionisti del settore per valutare prima di tutto le tue esigenze di investimento e lo stato di salute dell'attività in vendita. La valutazione preliminare è molto importante prima di fare il grande passo perché ti permette di risparmiare temp e risorse.


Per altre info e assistenza tecnica per richiedere un visto e trasferirsi in America puoi scrivermi a questa e-mail gianluca@lafirstep.com 



A presto!


67 views0 comments

Comments


bottom of page